“The Batman”, produzione sospesa per due settimane a causa del Coronavirus

“The Batman”, produzione sospesa per due settimane a causa del Coronavirus

La Warner Bros. sospende ufficialmente le riprese dell’attesissimo “The Batman” di Matt Revees per due settimane. La decisione, presa in via precauzionale a causa dell’aggravarsi della diffusione del Coronavirus, è stata comunicata dallo studio attraverso una nota, in cui confermava il costante ed attento controllo della situazione.

Il film, nelle sale il 21 giugno 2021, scritto dallo stesso Revees assieme a Mattson Tomlin, sarà ambientato negli anni ’90, e vedrà accanto a Pattinson,  Zoë Kravitz  nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard  nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

La notizia giunge nel momento in cui la produzione da Londra stava per trasferirsi a Liverpool per proseguire le riprese, ed in concomitanza con l’interruzione, e i posticipi, da parte degli altri studi dei rispettivi titoli, come il live action Disney de “La Sirenetta”, e il cinecomic Marvel “Shang – Chi e la leggenda dei dieci anelli”.

Progetti questi che vanno ad aggiungersi ad una lunga lista che include anche, come ben si sa, “No Time to Die”, “Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga”, “Mulan” e “Fast & Furious 9”, giusto per citarne alcuni.

Ma la Warner ha ancora altri film in gioco, la cui produzione per il momento non ha subito ripercussioni. “Matrix 4”, ha da poco terminato le riprese a San Francisco e si dirige verso Berlino, “King Richard”, con Will Smith, sta attualmente girando a Los Angeles, ed infine “Animali Fantastici 3”, dovrebbe partire lunedì a Londra, anche se si prevede un drastico cambio.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: