John Boyega svilupperà assieme a Netflix una serie di progetti sull’Africa

John Boyega svilupperà assieme a Netflix una serie di progetti sull’Africa

John Boyega attraverso la sua UpperRoom Productions svilupperà assieme a Netflix una serie di progetti incentrati sull’Africa. Al momento l’accordo include la realizzazione di tre film, due dei quali saranno prodotti in Nigeria, paese di origine dell’attore, ed uno in Egitto.

“Sono entusiasta di collaborare con Netflix e sviluppare una serie di film in lingua non inglese incentrati su storie africane” – ha dichiarato Boyega“Io e il mio siamo felici di dare vita a del materiale. Siamo orgogliosi di poter far crescere questa parte della nostra attività con una società che condivide la nostra visione.”

“L’Africa ha una ricca storia per lo storytelling e per Netflix” – afferma invece David Kosse, responsabile del servizio Video – on – Demand di Netflix“Questa collaborazione con John e la sua UpperRoom rappresenta un’opportunità per promuovere i nostri investimenti nel continente, portando allo stesso tempo storie africane uniche ai nostri membri sia in Africa che nel mondo.”  

La casa di produzione UpperRoom, in particolare focalizza la propria attenzione sulla cultura africana. E la notizia della collaborazione è stata resa nota dallo stesso Boyega tramite i social.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: