“American Gigolo”, Jon Bernthal protagonista della serie Showtime tratta dal celebre film degli anni ‘80

“American Gigolo”, Jon Bernthal protagonista della serie Showtime tratta dal celebre film degli anni ‘80

Showtime sta sviluppando il pilot della serie tratta dal celebre film del 1980, “American Gigolo”, in cui Richard Gere vestiva i panni di Julian Kaye, un gigolò di Los Angeles. Ruolo questo, interpretato nel nuovo progetto da Jon Bernthal, il quale si occuperà anche della produzione.

Curata da Paramount TV Studios, Jerry Bruckheimer Television, e David Hollander, autore della sceneggiatura non ché regista della serie dall’ambientazione contemporanea, che vedrà Julian Kaye diciotto anni dopo essere stato arrestato, cercare di rientrare all’interno dell’industria del sesso, e provare a ristabilire il rapporto con Michelle, suo unico vero amore.

Alla produzione esecutiva troveremo Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed. Il presidente di Showtime Networks, Gary Levine, sostiene che la serie sarà davvero iconica anche grazie al magnetismo del suo protagonista e di tutti i professionisti coinvolti.

Recentemente, Bernthal, noto per il personaggio di Frank Castle in “The Punisher”, e di Shane Walsh in “The Walking Dead”, è recentemente apparso in “Ford v Ferrari”, ed attualmente è impegnato nelle riprese di “King Richard”.

Per quanto riguarda Hollander, è conosciuto per essere stato lo showrunner di “Ray Donovan”, il creatore di “Heartland” e “The Guardian”. Sul grande schermo invece, ha diretto “Personal Effects” con Michelle Pfeiffer, Ashton Kutcher e Kathy Bates.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: