“Loki”, Richard E. Grant si unisce al cast della serie

“Loki”, Richard E. Grant si unisce al cast della serie

Il premio Oscar Richard E. Grant, è entrato ufficialmente a far parte della serie Dinsey+ “Loki”, in arrivo nel 2021 come confermato da Bob Iger.

Al momento ancora non è stato reso noto il ruolo che interpreterà l’attore nel progetto, le cui riprese sono attualmente in corso e che vede Tom Hiddleston nuovamente nei panni del Dio dell’Inganno. La storia si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, e, molto probabilmente, avrà dei legami con l’atteso “Doctor Strange and the Multiverse of Madness”, in uscita a maggio 2021.

Ad affiancare Hiddleston oltre a Grant ci saranno anche i già confermati, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino.

Ma “Loki” non è l’unica serie Marvel Studios in programma, ad approdare per prima sulla piattaforma la prossima estate infatti sarà, “The Falcon and The Winter Soldier”, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, seguita da “WandaVision”, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che debutterà a dicembre, “What if?, serie animata che mostrerà la versione alternativa dei personaggi dell’Universo Marvel, e “Hawkeye” con Jeremy Renner, pronta per l’autunno 2021. In sviluppo in oltre anche “Ms. Marvel”, “Moon Knight”, e “She – Hulk”.

FONTE THE WRAP


Pubblicato

in

da

Tag: