“Summertime”, la serie originale italiana arriverà il 29 aprile su Netflix – Le Prima Clip

“Summertime”, la serie originale italiana arriverà il 29 aprile su Netflix – Le Prima Clip

Netflix annuncia che la serie originale italiana Summertime”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, sarà disponibile dal 29 aprile 2020 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Nel cast principale: Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, nel ruolo di Summer, Ludovico Tersigni in quello di Ale, Andrea Lattanzi nei panni di Dario, Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini nelle vesti di Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue.

Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

La serie, in 8 episodi, è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Ispirata all’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, la scrittura è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli.

QUI LA PRIMA CLIP

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: