“Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga”, debutto posticipato ad agosto

“Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga”, debutto posticipato ad agosto

Con l’aggravarsi della situazione dovuta alla diffusione del Coronavirus, anche la Sony, come la MGM, Eon e Universal hanno fatto per “No Time to Die”, ha deciso di posticipare l’uscita nelle sale di un suo film. “Peter Rabbit 2: Un Birbante in Fuga”, diretto da Will Gluck infatti, atteso nei cinema europei per il 27 marzo, e in quelli italiani il 9 aprile, è stato rinviato di ben 5 mesi, e approderà nelle sale il 7 agosto. Una scelta che di certo penalizzerà in modo incisivo il box office pasquale.

Sequel di “Peter Rabbit”, il live action uscito nel 2018, successo che superò al botteghino mondiale i 350 milioni di dollari, tra i protagonisti di questa nuova avventura, ispirata come la precedente, ai celebri racconti di Beatrix Potter, ritroveremo Rose Byrne e Domhnall Gleeson, affiancati da David Oyelowo, Elizabeth Debicki e Margot Robbie.

La storia vedrà, Bea, Thomas e i conigli essere ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: