“Guardiani della Galassia Vol. 3”: Vin Diesel promette l’arrivo di Alpha Groot

“Guardiani della Galassia Vol. 3”: Vin Diesel promette l’arrivo di Alpha Groot

Abbiamo visto Groot, abbiamo visto Baby Groot e abbiamo visto anche Teenage Groot. Ora siamo pronti a conoscere una nuova fase di Groot? Beh, sicuramente si, e quanto pare “Guardiani della Galassia Vol. 3”, in arrivo nel 2023 e non più nel 2020 come precedentemente annunciato, mostrerà un altro periodo del personaggio.

Nel corso di una recente intervista infatti Vin Diesel ha affermato che questa volta ad entrare in scena sarà Alpha Groot. Ovviamente, si tratta di una descrizione abbastanza vaga, che lascia presagire Groot come possibile guida del gruppo, con un look in linea a quello di King Groot dei fumetti Marvel e dei videogame. In più, nell’ultimo capitolo della trilogia di James Gunn, potremmo conoscere anche la famiglia e la specie di Groot.

La notizia del giorno, però, è che i Guardiani compariranno in “Thor: Love and Thunder”, quarto episodio incentrato sul Dio del Tuono, Thor, diretto per la seconda volta da Taika Waititi. A rivelare la partecipazione è stato sempre Diesel, dichiarando che sarà davvero un progetto interessante e sorprendente.

FONTE COMICBOOK


Pubblicato

in

da

Tag: