“Thor: Love and Thunder”, i Guardiani della Galassia appariranno nel film

“Thor: Love and Thunder”, i Guardiani della Galassia appariranno nel film

L’ultima volta che abbiamo visto i Guardiani della Galassia al cinema è stato in “Avengers: Endgame”, quando al termine dell’epica battaglia finale con Thanos, il gruppo si stava preparando ad andare via dalla Terra insieme all’eroe Marvel Thor. Ed ora, dopo l’iniziale idea di distribuire “Guardiani della Galassia Vol. 3” prima del quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, “Thor: Love and Thunder”, come rivelato da Vin Diesel, voce di Groot, la situazione si è esattamente capovolta.

Durante un’intervista promozionale per “Bloodshot”, Diesel ha infatti dichiarato di essere davvero felice di prendere parte al progetto, ed anche se al momento Gunn è impegnato nelle riprese di “The Suicide Squad”, presto tornerà a far parte dell’amato Universo.

Ovviamente, la notizia giunta inaspettata, ha destato ulteriormente la curiosità attorno al film di Taika Waititi, nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021, in cui è oramai certa la presenza dei Guardiani, se pur in modo marginale, dal momento che la storia sarà incentrata sulla trasformazione di Jane Foster in Thor.

FONTE COMICBOOK


Pubblicato

in

da

Tag: