“The Thrid Day”, il Teaser Trailer Ufficiale della miniserie con Jude Law – dall’11 maggio su HBO

“The Third Day”, il Teaser Trailer Ufficiale della miniserie con Jude Law – dall’11 maggio su HBO

Debutterà l’11 maggio su HBO, e in Italia, la cui data ancora non è stata annunciata, su Sky Atlantic, la miniserie, “The Third Day”, con protagonista Jude Law, reduce dal successo di “The New Pope”, seconda stagione di “The Young Pope”, entrambe dirette da Paolo Sorrentino.

Il progetto originale, prodotto da Barret, Kelly, Dede Gardner e Jeremy Kleiner, co – prodotto da Sky assieme a Felix Barrett e Dennis Kelly, sarà composto da sei episodi e suddiviso in due parti. La prima “Summer”, scritta da Kelly e diretto da Marc Munden, e la seconda da “Winter”, scritto da Kit de Wall, Dean O’Loughlin e Kelly, e diretto da Philippa Lowthorpe.

In “Summer”, un uomo che visiterà un’isola misteriosa al largo della costa britannica, dove scoprirà un gruppo di abitanti intenzionati a preservare la propria abitazione ad ogni costo. Nell’altra invece “Winter”, un’estranea volitiva, arriverà sull’isola cercando delle risposte, ma invece farà si che una battaglia decida il suo destino.

Al fianco di Law troveremo: Naomie Harris, Paddy Considine, Emily Watson, Katherine Watersston, John Dagleish e Freya Allan.

QUI IL TEASER TRAILER

FONTE INDIEWIRE