“The Geechee”, Dulé Hill entra a far parte del thriller soprannaturale con Andrea Riseborough

“The Geechee”, Dulé Hill entra a far parte del thriller soprannaturale con Andrea Riseborough

L’attore Dulé Hill affiancherà ufficialmente Andrea Riseborough nel thriller soprannaturale “The Geechee”, finanziato e prodotto dagli AGC Studios, di Stuart Ford, e da Glendon Palmer. Jermaine Johnson e Luke Maxwell di 3 Arts Entertainment invece saranno i produttori esecutivi.

Il progetto, le cui produzione dovrebbe iniziare quest’anno, vedrà Riseborough nei panni di Wren, una famosa scienziata di New York, la quale decide di lasciare la città, assieme a suo figlio, per ricominciare a vivere nelle remote Isole del Mare, al largo della costa atlantica, popolata da una comunità discendente dagli schiavi africani. Ben presto però, questo nuovo mondo inizierà a sgretolarsi, e le anime degli schiavi perseguiteranno la donna notte e giorno portandola sull’orlo di una terrificante follia.

Hill, rappresentato da ICM, Washington Square Films e Fuller Law, è noto soprattutto per il ruolo di Gus interpretato nella serie “Psych”, personaggio che a breve riprenderà nell’imminente “Psych 2: Lassie Come Home”. Tra i suoi lavori citiamo in oltre, “Suits”, “Ballers” e il film “Sleight” di J.D. Dillard.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: