“No Time to Die” nelle sale a novembre a causa del Coronavirus

“No Time to Die” nelle sale a novembre a causa del Coronavirus

I disagi causati dal Coronavirus a quante pare non sembrano intenzionati a placarsi e l’epidemia, che sta investendo il mondo intero causando ingenti perdite al settore cinematografico, e non solo, continua a mietere inesorabilmente le sue vittime.

Questa volta a capitolare è toccato proprio all’infallibile agente dei servizi segreti britannici, James Bond. La MGM, Eon e Universal infatti, di comune accordo, hanno deciso di posticipare l’uscita dell’atteso nuovo capitolo del franchise, “No Time to Die”, prevista per il 9 aprile, al prossimo 12 novembre per quanto riguarda i cinema UK e italiani, e al 25 novembre per quelle statunitensi, in concomitanza con il Ringraziamento. A dare l’annuncio la MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli.

Il film, diretto da Cary Fukunaga, autore anche della sceneggiatura assieme a Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller –Bridge, vedrà Daniel Craig vestire i panni dell’affascinante 007 per l’ultima volta, ad affiancarlo Rami Malek nel ruolo del villain, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinnear, Lea Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Ana de Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: