“The Suicide Squad”, James Gunn annuncia il termine delle riprese

“The Suicide Squad”, James Gunn annuncia il termine delle riprese

Le riprese di “The Suicide Squad”, sono ufficialmente terminate. Ad annunciarlo lo stesso James Gunn, regista e sceneggiatore del film, pubblicando sul proprio account Instagram una foto del dietro le quinte assieme al cast e alla crew, alla quale ha dedicato un messaggio di ringraziamento.

“Sono terminate le riprese di The Suicide Squad. Mio padre è morto due settimane prima delle riprese ed il mio cane due settimane prima della fine. E’ stato un periodo davvero difficile della mia vita, ma anche il più soddisfacente per quanto riguarda la realizzazione di un film. Il talento, la professionalità, la compassione e la gentilezza di questa crew e di questo cast mi ha ispirato ogni giorno. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo film, in ogni livello dello sviluppo e in ogni dipartimento. Dal profondo del cuore, sono grato a tutti voi. Siete il motivo per cui faccio questi film.”

https://www.instagram.com/p/B9ISfXUA7ng/

“The Sucide Squad” approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 6 agosto 2021, e come precedentemente dichiarato da Gunn, la storia non sarà un reboot  tanto meno si tratta di un sequel.

Nel cast oltre ai volti conosciuti quali, Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney e Joel Kinnaman, che riprenderanno rispettivamente i loro ruoli, troviamo anche le new entry: Michale Rooker, Sean Gunn, Idris Elba, che ha sostituito Will Smith, Peter Capalbi, Taika Waititi, David Dastmalchian, John Cena e Nathan Fillion.

QUI ALCUNI VIDEO CON HARLEY QUINN IN AZIONE

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: