“King Richard”, Liev Schreiber si unisce a Will Smith nel film sulle sorelle Williams

“King Richard”, Liev Schreiber si unisce a Will Smith nel film sulle sorelle Williams

Liev Schreiber si è ufficialmente unito a Will Smith nel cast di “King Richard”, il biopic Warner Bros. diretto da Reinaldo Marcus Green, incentrato sulla vita di Richard Williams, padre delle due grandissime tenniste, Serena e Venus Williams.

Il film è attualmente in produzione a Los Angeles, ed il cast include anche, Saniyya Syndey e Demi Singleton, rispettivamente nei panni delle due campionesse, Aunjanue Ellis e Jon Bernthal.

Autore dello script Zach Baylin il quale ha posto particolare attenzione sulla determinazione e convinzione delle Williams.

Schreiber sarà il volto di Paul Cohen, noto istruttore di tennis che ha lavorato con John McEnroe e Pete Sampras. A produrre saranno Tim e Trevor White, insieme a Smith con la sua Westbrook Studios. L’attore, che continua a muoversi attraverso cinema, teatro e TV, recentemente, ha completato le riprese della stagione finale di “Ray Donovan”, e ha recitato nel nuovo progetto di Wes Anderson, “The French Dispatch”, al cinema dal 24 Luglio grazie a Fox Searchlight. Mentre lo scorso anno, ha prodotto e interpretato “Human Capital”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: