“Indiana Jones 5”, Steven Spielberg lascia la regia al suo posto potrebbe arrivare James Mangold attualmente in trattative

“Indiana Jones 5”, Steven Spielberg lascia la regia al suo posto potrebbe arrivare James Mangold attualmente in trattative

A quanto pare, sembra proprio che Steven Spielberg non sarà più dietro la macchina da presa del quinto episodio del franchise di “Indiana Jones”, e passerà il testimone molto probabilmente, a James Mangold, attualmente in trattative.

Il regista di “Ford v Ferrari”, alla guida del successo da 619 milioni al botteghino mondiale, “Logan” del 2017, secondo alcuni fonti infatti, sarebbe stato preso immediatamente in considerazione dallo studio per il progetto, che vedrà in ogni caso Spielberg, intenzionato a far sviluppare la sua storia a qualcuno in grado di adattarla alle nuove generazione, in veste di produttore.

Confermata invece la presenza di Harrison Ford, il quale poco tempo fa, nel corso di un’intervista alla CBS Sunday Morning, in cui era ospite per promuovere il suo ultimo lavoro, “Il Richiamo della Foresta”, aveva anche svelato l’inizio delle riprese tra pochi mesi, con il debutto nelle sale previsto, in seguito svariati posticipi, fissato per il 9 luglio 2021. Data che ora naturalmente ulteriormente potrebbe slittare.

Spielberg approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 dicembre con il musical “West Side Story”, distribuito dalla Disney attraverso la 20th Century Studios.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: