“The Stars at Noon”: il film con Robert Pattinson e Margaret Qualley sarà distribuito da A24

“The Stars at Noon”: il film con Robert Pattinson e Margaret Qualley sarà distribuito da A24

A24 ha acquistato i diritti di distribuzione nordamericana del thriller “The Stars at Noon”, il nuovo film con protagonisti Robert Pattinson e Margaret Qualley.

Dietro la macchina da presa Claire Denis, la quale dirigerà il titolo e scriverà la sceneggiatura insieme a Lea Mysius e Andrew Litvack, tratta dal romanzo di Denis Johnson del 1986. L’accordo è stato annunciato poco prima dell’inizio del Festival del Film di Berlino, luogo in cui Wild Bunch si occuperà della vendita dei diritti internazionali.

La storia, ambientata durante la rivoluzione in Nicaragua nel 1984, segue un misterioso uomo di affari inglese e una giornalista americana. Tra i due inizia un’appassionata storia d’amore, ma la situazione, però, peggiora ben presto.

Pattinson, al momento, sta girando “The Batman” per Warner Bros., in cui vestirà i panni dell’uomo pipistrello. Denis ha diretto anche “35 shots of rum” e “High Life”, con al centro della scena sempre Robert Pattinson. Margaret Qualley, invece, è apparsa in “Once upon a Time in…Hollywood” di Quentin Tarantino, ed è presente in “My Salinger Year”, film di apertura della Berlinale 2020.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: