“Jurassic World”: Jake Johnson ed Omar Sy nel cast del nuovo film della saga

“Jurassic World”: Jake Johnson ed Omar Sy nel cast del nuovo film della saga

Jake Johnson ed Omar Sy si apprestano a tornare nella terra dei dinosauri. Gli attori hanno firmato per riprendere i rispettivi ruoli, interpretati a partire dal film del 2015, per l’ultimo episodio, per adesso, della nuova trilogia prodotta da Universal e Amblin Entertainment.

I due si uniranno al cast guidato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e che vede il ritorno di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, e la presenza di Mamoudou Athie e DeWanda Wise. Dietro la macchina da presa, dopo aver diretto “Jurassic World” e aver prodotto “Jurassic World: Fallen Kingdom”, ci sarà ancora Colin Trevorrow.

I dettagli sul plot sono ancora sconosciuti. Nel primo film della nuova saga, Johnson ha interpretato un responsabile di sala pronto a sacrificare la propria vita pur di salvare gli altri. Sy, invece, ha vestito i panni di Barry Sembene, un addestratore di velociraptor, collega del personaggio di Pratt.

Universal ha fissato l’uscita del film per il 21 Giugno 2021. Sara Scott si sta occupando della produzione del progetto. Johnson ha recitato in “New Girl”, show Fox, e ha dato la voce a Peter Parker in “Spider-Man: Into the Spider-Verse”. Invece, Sy, ha recitato in “Quasi Amici” e ha doppiato diversi personaggi in “Transformers: The Last Knight” e “Arctic Dogs”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: