“Parasite”: Mark Ruffalo potrebbe recitare nella serie HBO tratta dal film di Bong

“Parasite”: Mark Ruffalo potrebbe recitare nella serie HBO tratta dal film di Bong

Domenica notte, “Parasite” ha fatto la storia diventando il primo titolo non in lingua inglese a trionfare ai Premi Oscar, ed ora che la stagione dei premi è finita, moltissimi fan si chiedono in che modo sarà sviluppata la serie HBO tratta dal film.

Nonostante il progetto sia ancora nella fase iniziale, molte fonti sostengono che Mark Ruffalo, la cui partecipazione non è stata ancora ufficializzata, potrebbe interpretare uno dei personaggi nella serie, i quali dovrebbero differire da quelli del film. In particolate l’attore potrebbe vestire il ruolo del patriarca della famiglia povera dei Kim, il cui volto nel film è di Song Kang – ho.

Bong Joon – Ho sta lavorando insieme ad Adam McKay sul progetto, suddiviso in cinque o sei episodi, e basato sullo script del regista stesso e di Han Jin-won. La storia seguiva la vicenda della povera famiglia Kim la quale entrava a far parte della ricca famiglia Park, dando il via a delle scioccanti conseguenze.

L’inizio della produzione p stata fissata per il prossimo anno, dati gli attuali impegni di McKay. Secondo Bong, il cui obiettivo è quello di creare un film di circa 5/6 ore, le tante idee escluse dalla storia originale potrebbero trovare spazio proprio nella serie HBO.

Ruffalo è uno degli attori più talentuosi della sua generazione e ha guadagnato tre nomination agli Oscar per “The Kids are all right”, “Foxcatcher” e “Spotlight”. L’attore sta già collaborando per HBO grazie alla serie “I know this much is true”, che sarà distribuita ad Aprile e in cui interpreta i ruoli di due fratelli gemelli.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: