Margot Robbie affiancherà Christian Bale nel nuovo film scritto e diretto da David O. Russell

Margot Robbie affiancherà Christian Bale nel nuovo film scritto e diretto da David O. Russell

Margot Robbie, fresca della nomination ai recenti Oscar, come Miglior Attrice non Protagonista, in merito alla sua performance nel dramma “Bombshell”, sembra proprio aver trovato il suo prossimo progetto.

L’attrice infatti affiancherà Christian Bale nel film targato New Regency, prodotto da Matthew Budman, dietro “Joy” e “American Hustle”, e scritto e diretto da David O. Russell, i cui dettagli sulla trama, naturalmente, non sono stati rivelati.

Margot Robbie, interprete di Sharon Tate in “C’era una volta a..Hollywood” di Quentin Tarantino, nelle sale con “Birds of Prey”, dove ha ripreso i panni di Harley Quinn, ha recentemente terminato le riprese di “The Suicide Squad” in cui ha vestito ancora una volta il personaggio sopracitato, e ha prodotto attraverso la sua LuckyChap, il titolo “Promising Young Playbook”, presentato in anteprima al Sundance Film Festival.

Russell invece, il cui ultimo lavoro “Joy”, con Jennifer Lawrence, risale al 2015, è stato candidato dagli Academy come Miglior Regista tre volte, per i film “American Hustle”, “Silver Linings Playbook” e “The Fighter”, e due volte per la sceneggiatura.

I titoli di produzione di New Regency invece includono il vincitore del premio Oscar “Birdman”, “The Revenant”, “Little Women”, “The Lighthouse”, “Bohemian Rhapsody”, “Ad Astra”, “Widows”, “Assassin’s Creed” e “The Girl in the Spider’s Web.”

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: