“Loki”, Gugu Mbatha – Raw si unisce ufficialmente alla serie Disney Plus

“Loki”, Gugu Mbatha – Raw si unisce ufficialmente alla serie Disney Plus

Gugu Mbatha – Raw, tra le interpreti della prima stagione della serie Apple Tv, “The Morning Show”, al fianco di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell, è entrata ufficialmente a far parte della serie Disney Plus “Loki”, che vedrà Tom Hiddleston tornare a vestire i panni del Dio dell’Inganno, nonché fratello di Thor, Dio del Tuono.

Lo studio Marvel naturalmente non ha rilasciato commenti, e non ha diffuso alcun dettaglio sul possibile ruolo dell’attrice, se non che si tratterà di una figura protagonista del progetto, di cui fanno parte anche Owen Wilson e Sophia Di Martino.

La storia si svolgerà dopo gli eventi avvenuti in “Avengers: Endgame”, e, molto probabilmente, avrà dei legami con l’atteso secondo capitolo dal tono horror di “Doctor Strange and the Multiverse of Madness”, in arrivo a maggio del 2021.

“Loki”, prodotto ovviamente dalla Marvel, è scritta da Michael Waldron e diretto da Kate Herron, i quali saranno anche i produttori esecutivi. Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta con il debutto fissato per la primavera del 2021.

Gugu Mbatha – Raw, è in oltre recentemente apparsa in “Motherless Brooklyn” di e con Edward Norton, e presto approderò nelle sale con la commedia drammatica britannica “Misbehavior”, accanto a Keira Knihtley e Jessie Buckley, in “Come Away”, con Angelina Jolie e David Oyelowo, ed ha da poco terminato le riprese di “Summerland”, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Questo ruolo in oltre segna il ritorno della Mbatha –Raw alla casa madre dopo la presenza in “In A Wrinkle in Time” e “Beauty and the Beats”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: