“Knives Out”, la realizzazione del sequel è ufficiale!

“Knives Out”, la realizzazione del sequel è ufficiale!

L’amministratore delegato di Laionsgate, Jon Feltheimer, ha ufficialmente confermato, lo scorso giovedì, lo sviluppo del sequel di “Knives Out”, il successo di critica e botteghino diretto da Rian Johnson.

La notizia giunge nel momento in cui il film, affascinante crime ispirato ai classici di Agatha Christie, in lizza per la Miglior Sceneggiatura Originale agli imminenti Oscar, si appresta a toccare il traguardo dei 300 milioni di dollari al box office mondiale.

Al centro della scena il detective Benoit Blanc indagare sul misterioso omicidio dell’agiato romanziere Harlan Thrombey, trovato morto la mattina dopo la festa del suo 85esimo compleanno, all’interno della sua lussuosa abitazione. Ad essere sospettati tutti i membri della numerosa famiglia dell’uomo. Personaggi variopinti, appartenenti a generazioni contrapposte tra loro per età, obiettivi e stili di vita.

Forte di un cast stellare che include i nomi di: Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Noah Segan, Edi Patterson, Riki Lindhome, Christopher Plummer.”Knives Out”, ha anche ottenuto tre nomination ai Golden Globes, una ai BAFTA, ai Critics’ Choice Awards e ai WAG Awards.

“Mi sono divertito così tanto a farlo e a lavorare con Daniel. Ora vedendo la risposta positiva del pubblico l’idea di proseguire con la storia sarebbe fantastico” – aveva dichiarato il regista a Deadline il giorno delle nomination agli Oscar – “Ma ci sono molte cose che devono succedere prima che ciò possa essere realizzato, innanzitutto scrivere una sceneggiatura. Quindi vedremo.”

Tra gli altri progetti dello studio Lionsgate ci sono anche il quarto capitolo di “John Wick”, e “Chaos Walking”, con protagonisti Daisy Ridley e Tom Holland.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: