“Matrix 4”, le Prime Immagini e Video dal set

“Matrix 4”, le Prime Immagini e Video dal set

L’inizio delle riprese del quarto capitolo di “Matrix”, sono ufficialmente iniziate, e su Twitter sono già approdate le prime immagini e video, che mostrano Keanu Reeves assieme a Carrie – Anne Moss, rispettivamente nei panni di Neo e Trinity, sul set.

Nel cast, diretto da Lana Wachowski e scritto da quest’ultima con Aleksander Hemon e David Mitchell, anche: Jada Pinkett, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Yahya Abdul – Mateel II, Priyanka Chopra e Neil Patrick Harris. In trattive invece Lambert Wilson che tornerebbe di nuovo a vestire il ruolo di Merovingio.

“Matrix 4”, debutterà nelle sale statunitensi il 21 maggio 2021, ed è prodotto dalla Village Roadshow, con Gran Hill co – produttore.

“Non potremmo essere più entusiasti di entrare in Matrix con Lana” – ha dichiarato il presidente della Warner Bros. Toby Emmerich“Lana è una vera visionaria, una regista creativa singolare e originale, e siamo felici che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo nell’universo di The Matrix”.

“Molte delle idee che Lilly ed io abbiamo esplorato 20 anni fa sulla nostra realtà sono ancora più rilevanti ora” – ha dichiarato la Wachowski “Sono molto felice di avere questi personaggi nella mia vita e sono grata per avere ancora la possibilità di lavorare con i miei brillanti amici”.

FONTE COMICBOOK


Pubblicato

in

da

Tag: