“Judy”, Liza Minnelli non vedrà il biopic dedicato alla madre

“Judy”, Liza Minnelli non vedrà il biopic dedicato alla madre

A quanto pare né Liza Minnelli né sua sorella, Lorna Luft, hanno in mente di vedere “Judy”, film basato sugli ultimi mesi di vita di Judy Garland ed interpretato da Renee Zellweger, grande favorita alla vittoria degli Oscar.

Il regista Rupert Goold, che nel corso della premiere del Telluride assieme alla Zellweger ha continuato a sostenere il fatto che il film è un omaggio alla figura di Judy Garland, ha dichiarato di comprendere la scelta della Minnelli.

“Non sono sicuro anche io di voler vedere un film su mia madre. Non perché non ami mia madre o il cinema, ma perché è una relazione molto personale” – ha dichiarato il regista – “Se riusciranno a vederlo, mi auguri percepiscano… l’amore che abbiamo per lei come persona e con il quale l’abbiamo celebrata”.

“Dovrebbero sapere che tutti sul set erano motivati dall’amore che lei provava per loro e per il suo lavoro…” – afferma la Zellweger – “Volevamo solo fare del nostro meglio per lei”.

Liza Minnelli, che non ha mai incontrato l’interprete della madre, non ha rilasciato alcun commento in merito, neanche quando la Zellweger è stata annunciata come protagonista del film tratto da “End of the Rainbow”, spettacolo nominato al Tony Award.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: