Disney Plus rilascia il Trailer con le primissime immagini di “Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “WandaVision”

Disney Plus rilascia il Trailer con le primissime immagini di “Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “WandaVision”

In occasione del Super Bowl, sono state rilasciate, da Disney Plus, le primissime immagini delle serie Tv incentrate sui personaggi Marvel, “Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “WandaVision”.

Un brevissimo filmato si soli 30 secondi, che hanno permesso ai fans di dare un’occhiata agli attesi progetti, due dei quali in arrivo quest’anno, Tom Hiddlestone con il suo Dio dell’Inganno infatti arriverà nella primavera 2021.

La serie, è stata la prima ad essere annunciata, e nella storia Loki sfrutterà la possibilità di spostarsi nel tempo non per rimediare e correggere i propri errori, bensì per causarne altri, dando forse vita ad una sorta di multiverso alternativo che getterà nello scompiglio il genere umano.

Falcon and the Winter Soldier”, invece vede dietro la macchina da presa dei 6 episodi, scritti naturalmente da Spellman assieme a Drek Kolstad, creatore della saga di “John Wick”, Kari Skogland, e vedranno naturalmente Anthony Mackie e Sebastian Stan, riprendere i rispettivi ruoli di Falcon e Winter Soldier, visti insieme in “Avengers: Endgame”, capitolo conclusivo dell’epica saga. Al loro fianco, Daniel Bruhl, nel ruolo del Barone Zemo, e Emily VanCamp, in quello di Sharon Carter.

“WandaVision” invece, vedrà Maximoff/Scarlett Witch e Visione ancora interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La vicenda avrà un’ambientazione anni ‘50, e si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”.

A produrre e scrivere sarà Jac Schaeffer, autore di “Captain Marvel”, ed il cast include in nomi di: Teytonah Parris, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

QUI IL TRAILER

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: