“Ultras”, Il Teaser Ufficiale del primo film del primo film di Francesco Lettieri nei cinema e su Netflix da Marzo

“Ultras”, Il Teaser Ufficiale del primo film del primo film di Francesco Lettieri nei cinema e su Netflix da Marzo

Primo Teaser Ufficiale di “Ultras”, film originale Netflix in associazione con Mediaset, prodotto da Indigo Film, nelle sale di alcuni cinema selezionati il 9, 10 e 11 marzo, e disponibile su Netflix dal 20 marzo.

Dietro la macchina da presa Francesco Lettieri, al suo esordio con un lungometraggio, autore di oltre sessanta videoclip, tra cui Liberato, Calcutta, Emis Killa, The Giornalisti e Motta.

Il film è scritto dallo stesso Lettieri assieme a Peppe Fiore, e ha come protagonisti Aniello Arena, Ciro Nacca, Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo.

Le musiche sono di “Ultras” sono di Liberato.

Napoli. A quasi cinquant’anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato la vita allo stadio: una avita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sempre la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente.

Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta.

“Ultras”, è la storia della loro amicizia, di una fede e di un amore scanditi dalle ultime settimane di un campionato di calcio. E dell’inevitabile incontro di entrambi con il proprio destino.

QUI IL TEASER TRAILER UFFICIALE

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti