“Transformers”, in arrivo due nuovi film

“Transformers”, in arrivo due nuovi film

A quanto pare, sia Paramount che Hasbro non hanno intenzione di porre fine alla guerra tra gli Autobot e i Decepticon. I due studi infatti, stanno sviluppando altri due progetti relativi al franchise “Transformers”, iniziato nel 2007.

Secondo alcuni fonte, il compito di scrivere gli script delle due pellicole sarebbe stato rispettivamente affidato a Joby Harold, co – sceneggiatore del prossimo zombie movie di Zack Snyder “Army of the Dead”, e James Vanderbilt, autore di “Zoadiac” di David Fincher.

Al momento non sono state diffuse notizie sui possibili registi, ne tanto meno se si tratteranno di sequel o reboot, tenendo presente soprattutto l’ultimo titolo uscito nel 2018, “Bumblebee”, spin – off ambientato negli anni ’80, diretto da Travis Knight con protagonista Hailee Steinfeld, che raggiunse i 468 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Tra i lavori di Harold, ricordiamo anche “King Arthur: Legend of the Sword”, di Guy Ritchie, ed il secondo e terzo capitolo di “John Wick”. Mentre per Varnderbilt, “Murder Mystery”, successo Netflix con Adam Sandler, “Amazing Spider – Man”, con Andrew Garfield, che ha co – coscritto, e il dramma “Truth” con Cate Blanchett e Robert Radford.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: