“Bloodshoot”, il Primo Poster Italiano dell’adattamento con protagonista Vin Diesel
Il Primo Poster Italiano di “Bloodshot”, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto bestseller, campione di vendite, della Valiant, creato da Kevin VanHook e Bob Layton. Il film, diretto da David S. F. Wilson, arriverà al cinema dal 26 marzo prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell e Guy Pearce.
Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.
© Riproduzione Riservata

Emanuela Giuliani, appassionata di cinema convinta del fatto che nella vita non si finisce mai di imparare, e per questo continua ad accrescere con dedizione il proprio bagaglio professionale.
Nel 2017 ha fondato il sito Think Movies