“Spenser Confidential”, il Poster e il Trailer Ufficiale della commedia d’azione Netflix con Mark Wahlberg e Winston Duke

“Spenser Confidential”, il Poster e il Trailer Ufficiale della commedia d’azione Netflix con Mark Wahlberg e Winston Duke

Disponibile su Netflix dal 6 marzo la commedia d’azione “Spenser Confidential”, diretto da Peter Berg, ispirato a “Robert B. Parker’s Wonderland”, romanzo best-seller scritto da Ace Atkins.

Interpreti protagonisti Mark Wahlberg e Winston Duke, affiancati da: Alan Arkin, Iliza Shlesinger, Austin Post (aka Post Malone), Marc Maron e Bokeem Woodbine.

Autori della sceneggiatura Sean O’Keefe e Brian Helgeland.

Spenser, ex poliziotto noto per creare problemi piuttosto che risolverli. è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però si ritrova ad aiutare il suo vecchio allenatore di boxe e mentore, Henry, alle prese con un promettente dilettante. Si tratta di Hawk, un combattente MMA sfacciato e senza peli sulla lingua, convinto che possa essere un avversario più duro di quanto Spenser non sia mai stato. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e la sua scurrile ex fidanzata Cissy per aiutarlo a indagare e consegnare i colpevoli alla giustizia.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: