“Locke & Key”, i produttori raccontano il dietro le quinte della serie Netflix

“Locke & Key”, i produttori raccontano il dietro le quinte della serie Netflix

Rilasciata da Netflix una speciale Featurette del dietro le quinte della serie originale “Locke & Key” disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 7 febbraio 2020.

In questa Featurette, i produttori esecutivi, Joe Hill e Carlton Cuse, raccontano nel dettaglio il percorso del lancio televisivo dell’adattamento del leggendario fumetto, il più venduto di IDW, scritto da Joe Hill e illustrato da Gabriel Rodriguez.

Dopo che il padre viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la madre si trasferiscono nell’antica casa di famiglia, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Creata da Carlton Cuse e Meredith Averill, la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.

Nel cast: Darby Stanchfield, nel ruolo di Nina LockeJackson Robert Scott, nel ruolo di Bode LockeConnor Jessup, nel ruolo di Tyler LockeEmilia Jones, nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck, nel ruolo di Rendell LockeLaysla De Oliveira nel ruolo di DodgeThomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck, nel ruolo di GabeCoby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.

I produttori esecutivi sono: Carlton CuseMeredith AverillAron Eli ColeiteJoe HillChris Ryall con Lydia Antoni e Ted Adams per IDW, Lindsey Springer per Genre ArtsAndy MuschiettiBarbara MuschiettiDavid Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Tim SouthamJohn Weber e Frank Siracusa per Take 5.

QUI LA FEATURETTE

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: