“See”, Dave Bautista si unisce al cast della Seconda Stagione della serie con protagonista Jason Momoa

“See”, Dave Bautista si unisce al cast della Seconda Stagione della serie con protagonista Jason Momoa

Approdata lo scorso 1 novembre 2019, su Apple Plus, la Prima Stagione della serie “See”, creata da Steven Knight e diretta da Francis Lawrence, dietro la macchina da presa della saga di “Hunger Games”, che vedrà il cast della Seconda Stagione arricchirsi ulteriormente.

Ad unirsi ai nuovi episodi infatti, sarà Dave Bautista, noto per il personaggio di Drax dell’Universo Cinematografico Marvel, che affiancherà il protagonista Jason Momoa, e i confermati Afre Woodard, Sylvia Hoeks, Christian Camargo, Nesta Cooper, Yadira Guevara-Prip, Hera Hilmar e Christian Sloan.

Ambientata in un futuro lontano, la storia vede un virus letale decimare il genere umano e ridurre i sopravvissuti alla cecità. Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità di poter vedere, dovrà proteggere la propria tribù da una potente e disperata regina che vuole distruggere i due piccoli.

Il team tecnico include membri vedenti ed ipovedenti, i quali hanno contribuito a rendere autentico il progetto, con Jonathan Tropper showrunner e produttore esecutivo della Seconda Stagione assieme a Knight, Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo di Chernin Entertainment.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: