“Ares”, Roberts Zemeckis in trattative per la regia del thriller fantascientifico

“Ares”, Roberts Zemeckis in trattative per la regia del thriller fantascientifico

Robert Zemeckis sarebbe in trattative finali per la regia del thriller di fantascienza “Ares” targato Warner Bros., scritto da Geneva Robertson – Dworet, autrice del cinecomic “Captain Marvel”.

Progetto questo inizialmente nelle mani della MGM, con Roland Emmerich alla regia, ed ora presente in veste di produttore esecutivo, assieme a Ryan Halprin e Jackie Levine.

A produrre saranno la ImageMovers di Zemeckis e Jack Rapke, con Dan Lin, Jonathan Eirich, Kristin Winkler e Aaron Boyd.

La storia segue la vicenda di un astronauta la cui capsula spaziale si schianta in un deserto africano, e mentre cerca di riunirsi con la propria famiglia, scopre che la missione di cui faceva parte in realtà è inclusa in una cospirazione più ampia che potrebbe avere un segreto che potrebbe cambiare per sempre il mondo.

“Ares” è il secondo titolo in programma per il cineasta, il quale dirigerà il remake in live – action di “Pinocchio” per la Disney. Al momento non è chiaro quale dei due lavori vedrà per primo la luce, essendo contemporaneamente in via di sviluppo.

Nell’attesa di avere ulteriori notizie, ad ottobre approderà nei cinema l’adattamento cinematografico del romanzo di Roald Dahl, “Witches”, con protagonista Anne Hathaway.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: