“L’Ululato”, Muschietti dirigerà il remake del cult di Joe Dante

“L’Ululato”, Muschietti dirigerà il remake del cult di Joe Dante

Nel corso del panel dedicato alla presentazione del thriller shi-fi “Underwear”, con protagonista Kristen Stewart, il regista dei due capitoli di “It”, Andy Muschietti, presente in virtù di moderatore, ha confermato che dirigerà il remake del celebre cult del 1981, diretto da Joe Dante, “L’Ululato/The Howling”, ispirato all’omonimo romanzo del 1977, di Gary Brandner. Un sogno questo del regista rivelato lo scorso anno al Comic Con di San Diego.

Al centro della storia la giornalista televisiva Karyn Beatty, la quale in seguito ad un forte esperienza di pre – morte con un serial killer, viene inviata in una remota località di montagna. Situazione che precipiterà nel momento in cui la donna si renderà conto che gli abitanti sono dei lupi mannari.

Muschietti ha in oltre affermato di voler rimanere fedele al racconto originale, e che le riprese del cinecomic incentrato sul velocista DC, dal colto di Ezra Miller, “The Flash”, inizieranno prima dell’horror sopracitato, e si baserà sulla serie dei fumetti “Flashpoint”, con l’esordio nei cinema previsto il 1 luglio 2022.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: