Nicholas Hoult entra nel cast del nuovo “Mission: Impossible”

Nicholas Hoult entra nel cast del nuovo “Mission: Impossible”

Il regista Christopher McQuarrie ha confermato, attraverso il proprio Instagram, l’entrata nel cast del nuovo “Mission: Impossible”, di Nicholas Hoult.

L’attore interpreterà il villain, ed affiancherà Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.

Hoult, tra i candidati per il “The Batman” di Matt Revees nel ruolo dell’uomo pipistrello, affidati poi a Pattinson, ha recitato in diversi generi: dal cinecomic della saga di “X-Men”, all’action di “Mad Max: Fury Road”, al biopic “Tolkien” fino al zombie romance movie di “Warm Bodies”. E naturalmente non si può non citare la sua performance ne “La Favorita”, di Yorgos Lanthimos.

McQuarrie, dietro la macchina da presa di “Rogue Nation” nel 2015 e “Fallout” nel 2018, il maggiore incasso mondiale della saga, con i suoi 791 milioni di dollari, scriverà e dirigerà altri due adattamenti di “Mission: Impossible”. Paramount e Skydance hanno fissato l’uscita del film per il 23 luglio 2021, mentre l’ottavo capitolo sarà distribuito a partire dal 5 agosto 2022.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: