ICG Publicists Awards: tra i titoli nominati “Us” e “The Irishman”

ICG Publicists Awards:tra i titoli nominati “Us” e “The Irishman”

Svelate, al Maxell Weinberg Award, le nomination del premio dedicato alla miglior campagna pubblicitaria per i titoli dell’anno, dell’International Cinematigraphers Guild Pubblicists. Tra i candidati, si annoverano Netflix per “The Irishman”, Warner Bros per “Joker” e Universal per “US”. La cerimonia si svolgerà il 2 febbraio.

Ogni anno, gli studios spendono milioni di dollari per promuovere i propri film. Qual è il loro obiettivo? Raggiungere quanti più fan possibili e rendere il film appetibile. Quest’anno, le campagne sono state diversificate e particolarmente creative, avendo abbracciato i generi dei cinecomic, della commedia, del dramma, dell’horror e del musical. Tim Menke, responsabile del Premio, ha mandato le proprie congratulazioni a tutti i team pubblicitari coinvolti.

Come già annunciato, saranno onorati Anthony e Joe Russo, per il record raggiunto dai loro film Marvel, Ava DuVernay, per il suo contributo al mondo della TV, e Don Mischer, il quale riceverà il Lifetime Achievement Award.

DI SEGUITO LE NOMINE

“Avengers: Endgame” – Marvel Studios

“The Irishman” – Netflix

“Joker” – Warner Bros. Pictures

“C’era una volta a…Hollywood” – Columbia Pictures

“Rocketman” – Paramount Pictures

“Us” – Universal Pictures

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: