“Bird of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn)”, il Poster Ufficiale Italiano

“Bird of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn)”, il Poster Ufficiale Italiano

Arriverà il 6 febbraio nelle sale italiane “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” , che vedrà Margot Robbie tornare a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead, nel ruolo di Huntress; Jurnee Smollett-Bell, in quelli di Black Canary; Rosie Perez, in Renee Montoya; Chris Messina in Victor Zsasz; Ella Jay Basco, al suo esordio sul grande schermo, in Cassandra “Cass” Cain, ed Ewan McGregor, a breve nelle sale con “Doctor Sleep”, nel ruolo del villain Roman Sionis.

Diretto da Cathy Yan (“Dead Pig”) da una sceneggiatura di Christina Hodson (“Bumblebee”), il film, di cui è stato rilasciato il Poster Ufficiale Italiano, è basato sui personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter sono invece i produttori esecutivi.

La squadra creativa che ha affiancato la Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique (“A Star Is Born”, “Venom”); lo scenografo K.K. Barrett (“Lei”); i montatori Jay Cassidy (“American Hustle – L’apparenza inganna”, “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”) ed Evan Schiff (“John Wick – Capitolo 2” e  “John Wick 3 – Parabellum”); e la costumista Erin Benach (“A Star Is Born”). Musiche di Daniel Pemberton (“Spider-Man: Un nuovo universo”).

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: