“The Batman”, Matt Revees svela l’inizio delle riprese a Londra e conferma Colin Farrell nel ruolo del Pinguino– le Immagini

“The Batman”, Matt Revees svela l’inizio delle riprese a Londra e conferma Colin Farrell nel ruolo del Pinguino– le Immagini

E’ il regista Matt Revees, e Wade Gravet, ha svelare, attraverso i propri account Twitter, l’inizio a Londra delle riprese dell’attesissimo “The Batman”, nelle sale cinematografiche dal 25 giugno 2021, distribuito da Warner Bros.

Immagini quelle pubblicate da Revees che confermano in oltre la presenza di Colin Farrell nel cast nelle vesti di Oswald Cobblepot, ossia del Pinguino.

Il film, scritto da Revees assieme a Mattson Tomlin sarà ambientato negli anni ’90, e vedrà Robert Pattinson nelle vesti di un giovane uomo pipistrello, affiancato dagli annunciati Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Paul Dano ne l’Enigmista, John Turturro nel boss Carmine Falcone, Jeffrey Wright ne il commissario Gordon ed Andy Serkis in Alfred, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne. Sconosciuto invece il nome dell’interprete del personaggio di Harvey Dent, la cui scelta a questo punto potrebbe ricadere su Peter Sarsgaard, entrato anche lui a far parte del progetto.

La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

FONTE SCREENRANT


Pubblicato

in

da

Tag: