“WandaVision”, Disney Plus anticipa il debutto della serie al 2020

“WandaVision”, Disney Plus anticipa il debutto della serie al 2020

Disney Plus annuncia la nuova data di debutto della serie “WandaVision”, incentrata sui personaggi Marvel di “Wanda Maximoff/Scarlett Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, e Vision, dal volto di Paul Bettany. Il progetto, le cui riprese sono attualmente in corso, arriverà sul canale streaming nel 2020 anziché nel 2021 come detto inizialmente.

La notizia, inclusa nel video postato su Twitter riguardante i titoli del servizio del nuovo anno, conferma in oltre l’ambientazione anni ’50 della storia.

“Andremo in profondità, avremo delle sorprese e finalmente capiremo Wanda Maximoff nelle vesti della Scarlett Witch” – ha dichiarato in precedenza la Olsen nel corso del Panel del Comic – Con di San Diego 2019.

“WandaVision”, che farà parte della Fase 4 del MCU, dovrebbe avere complessivamente una durata di 6 ore, anche se ancora non sono stati specificati il numero degli episodi, e si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”.

A produrre e scrivere sarà Jac Schaeffer, autore di “Captain Marvel”, ed il cast include in nomi di: Teytonah Parris, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

FONTE VARIETY