Ava DuVernay verrà onorata al 57esimo Annual ICP Pubblicist Awards con il Premio Showman

Ava DuVernay verrà onorata al 57esimo Annual ICP Pubblicist Awards con il Premio Showman

La pluripremiata regista, sceneggiatrice e produttrice Ava DuVernay, riceverà il premio Showman televisivo dell’anno, il prossimo 7 febbraio 2020, nel corso della cerimonia che si terrà nella sala da ballo internazionale del Berverly Hilton Hotel, in occasione del 57esimo Annual ICG Publicist Awards.

Alla cerimonia dovrebbero partecipare più di 900 esponenti del settore, presenti per celebrare l’eccellenza della pubblicità e della promozione di film e dei programmi del piccolo schermo.

“Il talento di Ava DuVernay è la forza dietro alcune delle opere cinematografiche e televisive più acclamate. Prima di diventare regista, Ava è stata pubblicista di intrattenimento per ben 12 anni attraverso la sua società” – ha dichiarato Sheryl Main, co – presidente dei Pubblicisist Awards“Apprezza l’importanza delle campagne di marketing strategico creativo e supporta i ruoli degli pubblicisti nella realizzazione di un film. Siamo orgogliosi di onorare Ava, la sua carriera in espansione e il suo corpus crescente di lavoro.”

Nel ricevere l’onorificenza la DuVernay ha affermato: “Questo riconoscimento significa qualcosa di molto speciale per me. Viene da un gruppo di professionisti di cui sono orgogliosa di far parte per oltre un decennio. Sono più elettrizzato all’idea di essere riconosciuto dalla comunità pubblicista di quanto io possa esprimere.”

In precedenza ad essere onorati con il medesimo premio sono stati anche: Berlanti, Murphy, John Landgraf, Ted Sarandos, Rhimes, Chuck Lorre, Nina Tassler, Fred Silverman, Steven Bochco, Aaron Spelling e Bob Hope.

Ed infine la serata vedrà il produttore e regista, apprezzato a livello internazionale per i suoi eventi televisivi live, Don Mischer verrà celebrato con il Lifetime Achievement Award, ed i cineasti Anthony e Joe Russo con il Motion Picture Showman of the Year.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: