“Cats”, la Universal sostituisce l’attuale versione uscita negli USA con una dagli effetti visivi migliorati

“Cats”, la Universal sostituisce l’attuale versione uscita negli USA con una dagli effetti visivi migliorati

Uscito nelle sale statunitensi venerdì, “Cats”, il film diretto da Tom Hooper il cui intento era quello di portare sul grande schermo l’iconico omonimo musical di Brodway, con il disastroso incasso di 2,6 milioni di dollari, non solo ha confermato il flop decretato dalle devastanti stroncature ricevute da parte della critica, bensì ha spinto la Universal ha prendere un’inaudita e fin ora mai accaduta decisione.

Lo studio infatti attraverso una mail, a cui ha messo mano Hollywood Reporter, ed inviata il giorno dell’esordio nei cinema, l’arrivo di una nuova versione con gli ‘effetti visivi migliorati’. Scelta incredibile a quanto pare presa proprio dallo stesso Hooper, come asserito dagli addetti ai lavori, il quale aveva già apportato delle modifiche prima della premiere del film, costato 100 milioni di dollari, tenutasi a New York lo scorso 16 dicembre.

Aggiornamento che la studio ha reso disponibile da oggi tramite un server satellitare, e per coloro che non hanno accesso al server, con un disco rigido che riceveranno entro martedì, con la richiesta di sostituire nel più breve tempo possibile l’attuale copia, su cui grava un pesante C + CinemaScore, con la nuova.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: