Adam Driver verrà onorato al Palm Springs International Film Festival

Adam Driver verrà onorato al Palm Springs International Film Festival

Senza alcun dubbio il 2019 è stato un anno decisamente importante per Adam Driver, intenso protagonista del dramma targato Amazon Studio, “The Report”, di Scott Z. Burns, “Marriage Story” di Noah Baumbach, presentato alla 76esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, e per il quale è attualmente nominato ai Golden Globe, SAG e Critcs’ Choise, nonché al centro della scena del nono episodio, e chiusura della trilogia, “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” con alla guida J.J. Abrams.

E proprio in merito alle performance sopracitate e alle emozioni trasmesse, come affermato dal presidente del Festival Harold Matzner, l’attore riceverà il prestigioso riconoscimento del Desert Palm Achievement Award, il prossimo 2 gennaio, al Palm Springs Convention Center, in occasione del Palm Springs International Film Festival in programma dal 2 al 13 gennaio.

Driver si unisce così ai precedentemente onorati con l’ambito premio, Casey Affleck, Jeff Bridges, Bradley Cooper, Daniel Day-Lewis, Colin Firth, Matthew McConaughey, Gary Oldman, Sean Penn, Brad Pitt e Eddie Redmayne. Ed ai premiati di quest’anno Antonio Banderas, celebrato con l’International Star Award, Laura Dern, con il Career Achievement Award, Cynthia Erivo con il Breakthrough Performance Award, Zack Gottsagen con il Rising Star Award, Jennifer Lopez con lo Spotlight Award, e ancora Joaquin Phoenix con il Chairman’s Award, Martin Scorsese con il Sonny Bono Visionary Award, Charlize Theron con l’International Star Award, e Renée Zellweger con il Desert Palm Achievement Award per il toccante ruolo nel biopic “Judy”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: