“Chambre 212 – L’Hotel degli Amori Smarriti”, il Poster e il Trailer Ufficiali del film presentato con successo al 72esimo Festival di Cannes

“Chambre 212 – L’Hotel degli Amori Smarriti”, il Poster e il Trailer Ufficiali del film presentato con successo al 72esimo Festival di Cannes

Al cinema dal 20 febbraio, grazie ad Officine UBU, “Chambre 212 – L’Hotel degli Amori Smarriti”, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiali Italiani.

Presentato con successo al 72esimo Festival di Cannes, il film valso alla protagonista Chiara Mastroianni il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard, è diretto da Christophe Honoré, vede al centro della storia Maria, docente universitaria attorno alla quale ruota una vicenda ricca di colpi di scena, dove i ricordi della protagonista si animano e la portano a riflettere sul suo matrimonio, sui saliscendi della vita di coppia, sull’infedeltà, sulla persistenza del desiderio e sul divenire.

Una commedia ‘coniugale’ che affronta le problematiche di coppia con romanticismo e originalità.

Dopo vent’anni di matrimonio, Richard scopre che Maria lo tradisce. Lei decide di lasciare il domicilio coniugale e di trasferirsi nell’hotel di fronte, dal quale avrà una vista privilegiata sul suo appartamento su Richard e sul suo matrimonio. Nella stanza 212 Maria riceverà delle visite inattese dal suo passato, con le quali rivivrà i ricordi di amori sognati e perduti in una magica notte che le cambierà la vita.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: