“Creators – The Past”, il Trailer Italiano del fantasy/shi – fi italiano nei cinema a marzo 2020

“Creators – The Past”, il Trailer Italiano del fantasy/shi – fi italiano nei cinema a marzo 2020

Artuniverse è lieta di presentare il Trailer Italiano di “Creators – The Past”, il kolossal fantasy/sci fi made in Italy in arrivo nei cinema a marzo 2020, ed il cui cast internazionale vanta i nomi di: William Shatner, Gerard Depardieu, Bruce Payne e Marc Fiorini. Mentre la voci del cast vocale troviamo anche quelle di Giancarlo Giannini, Luca Ward, Maria Pia De Meo e Mario Cordova.

“Creators – The Past”, già vincitore di 27 Awards, è nato dall’estro creativo di Piergiuseppe Zaia, ed è il primo capitolo di una trilogia che sarà affiancata dall’omonimo romanzo “Creators – The Past”, scritto dalla scenegiatrice e attrice Eleonora Fani assieme a Gea Mizzani.

La colonna sonora, in Dloby Atmos di grande impatto epico sinfonico, è stata realizzata a Vienna da un’orchestra curata dalla Bautoene, ed include ben 75 temi originali, scritti dal compositore e regista Zaia, di cui 25 saranno presenti nella compilation in uscita con la presenza di eccellenti voci tra cui Dimash Quidaimbergen e il soprano Adriana Damato.

Elementi sinergici che collaborano all’unisono per esprimere tutte le potenzialità di un progetto a lungo termine che darà vita al più grane universo Fantasy mai prodotto in Italia. Una sfida non solo per quanto riguarda le prestigiose location, Valle d’Aosta, Canavese Biellese, Venezia, Ivrea e Lago Maggiore, bensì anche per ciò che riguarda gli effetti speciali che appaiono per più di due terzi del lungometraggio.

La fase conclusiva di color grading è stata realizzata presso gli studi della Fotoker a Burbank, Los Angeles, sotto la supervisione dell’italiano Walter Volpato, colorist di titoli quali “Star WArs: Gli Ultimi Jedi”, “Interstellar”, “Green Book”, “Dunkirk”, “Indipendence Day”, “The Hateful Eight”.

Un imponente allineamento galattico sta prendendo forma ed i suoi effetti influenzano ogni forma di vita nel cosmo. Otto Dei, denominati Creators, governano e dirigono l’universo. In un’epoca lontana, essi forgiarono uno strumento che avrebbe custodito il sapere divino della creazione, la Lens, otto Lens per otto Creators, dando vita ognuno un sistema stellare, racchiudendone i segreti della sua essenza all’interno della Lens stessa. A distanza di anni alcuni pianeti e le rispettive creature cominciano ad uscire dal disegno divino a cui erano predestinati, ed ora è giunto il momento per il Concilio Galattico di riunirsi e decidere le sorti dei cieli, al quale però è necessario il potere di tutte le Lens. Il nostro pianeta sta andando alla deriva e il Reggente della Terra non volendosi conformare agli obiettivi del Concilio non si presenta all’appello e nasconde la Lens nella dimensione umana, scatenando una corsa contro il tempo in una battaglia galattica all’ultimo sangue tra chi auspica il ritorno all’ordine stabilito dai Creators, e chi invece vuole costituirne uno nuovo.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: