“The Flash”, “Matrix 4” e “Mortal Kombat”, la Warner Bros. svela le date di uscita 

“The Flash”, “Matrix 4” e “Mortal Kombat”, la Warner Bros. svela le date di uscita 

Warner Bros. ha svelato il calendario di uscita di moltissimi nuovi film nei prossimi anni, e tra tanti titoli attesi ci sono anche “The Flash”, il quarto capitolo della saga “Matrix” e “Mortal Kombat”.

“The Flash”, diretto probabilmente da Andy Muschietti, dietro la macchina da presa di “It”, con protagonista Ezra Miller, approderà nelle sale cinematografiche il 1 luglio 2022.

Il quarto capitolo della surreale saga, diretto da Lana Wachwoski, verrà distribuito dallo studio il 21 maggio 2021. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno a vestire i panni dei ruoli originali, al loro fianco anche Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick e Neil Patrick Harris. Il film ha sostituito “Akira”, momentaneamente bloccato dato l’abbandono di Taika Waititi per dirigere il sequel di “Thor: Ragnarok” per i Marvel Studios. Inoltre. Annullato di conseguenza anche il tax credit da 18 milioni di dollari che avrebbe dovuto ricevere, dal momento che le riprese sarebbero dovute iniziare 180 giorni dopo l’annuncio.

Infine, “Mortal Kombat”, anticipato da marzo al 15 gennaio 2021, mentre l’11 settembre 2020 vedrà il buio della sala “The Conjuring: The Devil Made Me Do It”, terzo sequel del franchise di “The Conjuring”, prodotto da James Wan.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: