“The Batman”: Peter Sarsgaard entra a far parte del film di Matt Reeves

“The Batman”: Peter Sarsgaard entra a far parte del film di Matt Reeves

Anche Peter Sarsgaard si è unito allo straordinario “The Batman”, di Matt Reeves, che vedrà Robert Pattinson vestire i panni del giovane uomo pipistrello. Ad aver dato l’annuncio è stato lo stesso regista attraverso il suo profilo Twitter. 

Il film può vantare un cast che comprende i nomi di Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Paul Dano ne l’Enigmista, Colin Farrell nel Pinguino, John Turturro nel boss Carmine Falcone, Jeffrey Wright ne il commissario Gordon ed Andy Serkis in Alfred, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne. Il ruolo di Harvey Dent non è ancora stato assegnato.

Sarsgaard ha recitato in “Dead Man Walking” nel 1995 ed è esploso nel 1999 grazie a “Boys don’t cry”. Ha recitato anche in “Shattered glass”, “Green Lantern”, “Night Moves”, “Blue Jasmine”, “Black Mass” e “I magnifici sette”.

Warner Bros. distribuirà il film a partire dal 25 Giugno 2021. Le riprese sono iniziate la settimana scorsa. A gennaio è stato comunicato che Ben Affleck non avrebbe preso parte al film né come regista né come interprete.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: