“Il Fuggitivo”, Albert Hughes alla guida del remake

“Il Fuggitivo”, Albert Hughes alla guida del remake

Sarà il regista Albert Hughes, come annunciato dallo studio Warner Bros., ad occuparsi della regia del remake de “Il Fuggitivo”, il classico d’azione nominato agli Oscar, in ben sette categorie, diretto nel 1993 da Andrew Davis, con protagonisti Tommy Lee Jones, Oscar come Miglior Attore non Protagonista, nel ruolo del temuto Maresciallo Samuel Gerard, e Harrison Ford, nei panni del ricercato Richard Kimble. Il dottore accusato di aver ucciso la propria moglie ed intenzionato a trovare il vero colpevole.

La storia, basata sulla serie TV del 1963 con protagonista David Janssen, interprete di Kimble, e Barry Morse di Gerard, sarà prodotto da Erik Feig, con Brian Tucker scriverà la sceneggiatura.

Hughes, recentemente dietro la macchina da presa di “Alpha”, ha collaborato anche con il fratello Allen al successo targato Alcon/Warner Bros., “The Book of Eli”, ad ha guidato l’episodio pilota della prossima serie limitata di Showtime, “The Good Lord Bird”. Attualmente è impegnato nella produzione della serie con protagonista Ethan Hawke.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: