“Star Trek”: Noah Hawley sarà alla regia del prossimo episodio del franchise

“Star Trek”: Noah Hawley sarà alla regia del prossimo episodio del franchise

Paramount Pictures sta mettendo in piedi il team per la realizzazione del prossimo film del franchise di “Star Trek”, ed uno dei primi passi è stato quello di affidare la regia a Noah Hawley, noto per “Fargo”, di cui è prevista una seconda stagione con Chris Rock, “Legion”, e del dramma spaziale con protagonista Natalie Portman “Lucy in the Sky”.

Secondo alcuni voci in oltre, Chris Pine dovrebbe riprendere il ruolo del Capitano James T. Kirk, con affianco Zachary Quinto e Zoe Saldana, nella serie da quando J.J. Abrams ha rispolverato la saga nel 2009.

Lo studio sta provando a sviluppare il progetto fin dal 2016. Tuttavia allora le negoziazioni con Chris Pine e Chris Hemsworth, che avrebbe dovuto interpretare il padre, però, non andarono a buon fine, a causa del netto aumento dei costi che avrebbe provocato il loro coinvolgimento.

Per questo motivo, il progetto venne abbandonato per qualche tempo. All’epoca, S.J. Clarkson era stata presa in considerazione per dirigere il film e sarebbe stata la prima donna ad occuparsi di un episodio di “Star Trek”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: