Josh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan in trattative per il nuovo film di Steven Soderbergh

Josh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan in trattative per il nuovo film di Steven Soderbergh

Tre uomini Marvel, Josh Brolin, Don Cheadle e Sebastian Stan, sono in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film di Steven Soderbergh, un crime-drama ambientato negli anni ’50 a Detroit, scritto da Ed Solomon, che racconta la storia di un’invasione casalinga ad opera di alcuni criminali, i quali si scontrano con una banda rivale ideatori del medesimo piano.

A produrre sarà Casey Silver e le riprese dovrebbero avere inizio la prossima estate. Il progetto sarà presto venduto alle major e potrà contare sul nome di Soderbergh e sullo star-power dell’ottimo cast.

Il regista è reduce dalla serie, “The Knick”, dai progetti Netflix, “High Flying Bird” e “The Laundromat”, dalla produzione di “The Report” di Scott Z. Burns, dalla preparazione del suo prossimo film, “Let Them All Talk” con Meryl Streep, Gemma Chan, Lucas Hedge, Candice Bergen e Dianne Wiest.

Nel frattempo, il regista ha anche trovato il tempo per lavorare come produttore esecutivo per “Bill & Ted Face the Music”, co-scritta da Solomon.

Brolin, invece, dopo “Dune” di Denis Villeneuve, apparirà presto in “Flag Day”, indie-movie diretto da Sean Penn. L’attore presterà nuovamente la sua voce a Thanos in “What If…?”, serie sviluppata per Disney+ e prenderà parte ad un nuovo film con Peter Dinklage.

Per quanto riguardai progetti di Cheadle, negli ultimi anni, si sono limitati all’MCU. L’attore, però, è stato molto attivo sul piccolo schermo, lavorando in “Black Monday”, di Showtime, e “Ratched” di Ryan Murhpy, che vedremo presto su Netflix. Cheadle avrà anche un ruolo in “Space Jam 2” accanto a LeBron James e ha già collaborato con Soderberg in “Out of Sight” e nella trilogia di “Ocean’s”.

Infine, Stan presente in “I, Tonya” e “Destroyer”. Al momento, ha quattro film in preparazione, tra cui “Monday”, “355”, “The Last Full Measure” e “The Devil All the Time”.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: