Nicolas Cage interpreterà se stesso in un film su Nicolas Cage

Nicolas Cage interpreterà se stesso in un film su Nicolas Cage

L’attore premio Oscar Nicolas Cage, protagonista di pellicole di successo osannate da pubblico e critica, ha da poco concluso un’accordo per interpretare se stesso in un film incentrato su di lui.

Un progetto totalmente folle, scritto da Tom Gormican e Kevin Etten, intitolato “The Unbearable Weight of Massive Talent”, che racconterà i tentativi di Cage per entrare a far parte nell’ultimo lavoro di Quentin Tarantino, con i relativi rimproveri e rammarichi interiori per non essere più una star come negli anni ’90.

Ma non è finita qui, nella storia infatti Cage parteciperà al compleanno di un milionario messicano, suo grandissimo fan, il quale si rivelerà coinvolto nei cartelli sudamericani, che getterà la moglie e la figlia nella mischia nel momento in cui questo riuscirà ad ottenere il ruolo che lancerà la sua carriera.

Nicolas Cage in conclusione vestirà i panni di Nicolas Cage in un assurdo progetto metafilmico che tira in ballo Tarantino e i cartelli messicani. “The Unbearable Weight of Massive Talent” sarà uno dei must del 2021!

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: