Mark Wahlberg si unisce a Tom Holland nel cast di “Uncharted”

Mark Wahlberg si unisce a Tom Holland nel cast di “Uncharted”

Mark Wahlberg sta concludendo le trattative per entrare a far parte del cast di “Uncharted”, adattamento dell’omonimo videogame prodotto da Sony, diretto dal regista di Travis Knight, dietro la macchina da presa di “Bumblebee”. Wahlberg dovrebbe vestire i panni del mentore uomo d’affari Victor Sully Sullivan, del giovane protagonista avventuriero a caccia di tesori nel mondo, Nathan Drake, interpretato da Tom Holland. Ruolo precedentemente assegnato proprio a Wahlberg da David O. Russell.

A scrivere la sceneggiatura sarà Rafe Judkins, insieme a Art Marcum e Matt Holloway. La serie di videogame creata per Palystation ha avuto inizio nel 2007, ed ha venduto più di 41 milioni di copie.

A produrre saranno Charles Roven, Alex Gartner, Avi Arad e PlayStation Productions, mentre Qizilbash e Swan si occuperanno della produzione esecutiva. Il film rappresenterà la prima partnership tra PlayStation Productions e Sony Pictures.

Si tratta di un anno particolarmente impegnativo per Mark Wahlberg, che reciterà anche in “Wonderland”, targato Netflix e “Good Joe Bell” di A24. Al momento, sta lavorando anche a “Infinite” di Paramount Pictures.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: