“La Sirenetta”: Jonah Hauer-King sarà il volto del Principe Eric

“La Sirenetta”: Jonah Hauer-King sarà il volto del Principe Eric

L’atteso live action, diretto da Rob Marshall, del celebre classico de “La Sirenetta”, targato Disney, ha finalmente trovato il suo Principe Eric.

Sarà infatti l’attore Jonah Hauer – King ad interpretare il personaggio, per il quale era stato inizialmente scelto Harry Style.

Il progetto che vedrà anche Halle Bayle nelle vesti della protagonista Ariel, Melissa McCarthy in quello dalla malvagia Strega Ursula, Javier Barden nel ruolo del Re Tritone, David Diggs nel fedele Sebastian, e Awkwafina e Jacob Tremblay rispettivamente voci del gabbiano Scuttle e del pesciolino Flounder.

Nel nuovo adattamento, prodotto da Marc Platt, che ha lavorato con Marshall in “Mary Poppins Returns” e si è occupato della produzione esecutiva del remake in live-action di “Aladdin”, John DeLuca, Jessica Virtue ed Allison Erlikhman, saranno presenti brani vecchi e nuovi, composti sempre dagli autori della colonna sonora originale Menken e Lin – Manuel Miranada.

Hauer-King ha recitato il “Little Women” e “Howard’s End” e apparirà prossimamente in “Once upon a time in Staten Island”, coming-of-age targato Blumhouse Productions.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: