Renée Zellweger riceverà il Desert Palm Achievement Award al prossimo Palm Springs International Film Festival

Renée Zellweger riceverà il Desert Palm Achievement Award al prossimo Palm Springs International Film Festival

Nel corso della 31esima edizione del Palm Springs International Film Festival, in programma il prossimo 2 gennaio, onorerà con il Desert Palm Achievement Award l’attrice Renée Zellweger, nota per il ruolo nel franchiseIl Diario di Bridget Jones”, e premio Oscar per “Ritorno a Could Mountain”, in merito alla sua interpretazione nel dramma musicale “Judy”, dedicato all’iconica star dello spettacolo internazionale Judy Garland, protagonista di enormi successi come “Il Mago di Oz”, “E’ nata una stella” e “Incontriamoci a St. Louis”.

“Renée Zellweger in “Judy” è riuscita a catturare ed esprimere la vera essenza della Garland. Nel film emerge lo spirito che ha sempre contraddistinto Judy, assieme allo strazio e alle insicurezze del periodo vissuto a Londra in cui si esibita in una serie di spettacoli tutti sold out” – ha dichiarato Harols Matzner“Per questa esibizione eccezionale, la migliore di tutta la carriera della Zellweger in cui canta straordinariamente, è un onore per noi consegnare a lei il Desert Palm Achievement Award.”

“Judy”, prodotto da Roadside Attractions e LD Entertainment, attraverso flashback, che regalano alcune delle performance più eccezionali della carriera della Garland, esplora in particolare l’ultimo periodo della sua vita della Garland, prima della sua morte, tra amori tormentati, drammi familiari e il costante affetto dei suoi fan.

A ricevere il riconoscimento del Desert Palm Achievement Award ci sono anche, il premio Oscar Olivia Colman, Halle Baerry, Julianne Moore, Cate Blanchet, Sandra Bullock, Marion Cotillard, Natalie Portman e Charlize Theron.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: